SU E ZO PER IL VENETO: TAPPA A CHIOGGIA!
Su e Zo per i Ponti | Autore: Lo staff della Su e Zo

Nuovo appuntamento itinerante “Su e Zo per il Veneto”! Oggi, sabato 5 ottobre 2024, la tappa è a Chioggia!

La proposta “Su e Zo per il Veneto” rappresenta una serie di appuntamenti riservati al Comitato Promotore della Su e Zo e ai Volontari TGS Eurogroup: un modo per valorizzare il ruolo del servizio volontario alla base della Su e Zo per i Ponti e per promuovere il turismo di prossimità e il territorio locale.

L’occasione di ritrovo di oggi segna il ritorno della “Su e Zo per il Veneto” in laguna di Venezia, e più precisamente a Chioggia, in occasione della manifestazione “Port Days” realizzata dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale. Tutti i partecipanti saranno suddivisi in squadre e coinvolti in una inedita Caccia al tesoro alla scoperta dei tesori di Chioggia.

Sei pronto per un’avventura indimenticabile per scoprire Chioggia? In occasione dell’edizione 2024 dei Port Days, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, in collaborazione con il Comune di Chioggia, ti invita a partecipare a una Caccia al Tesoro che coinvolgerà i grandi in una gara a squadre ricca di sfide.
Con ritrovo fissato alle 14:45 in Piazza Vigo, le squadre si sfideranno risolvendo indovinelli, puzzle ed enigmi in un percorso che attraverserà la città, alla scoperta della sua storia e cultura marittimo-portuale, seguendo le tracce del diario di un misterioso viaggiatore, che si è innamorato di Chioggia e della sua unicità.

Ecco il programma!

Sabato 5 Ottobre 2024
Su e Zo per il Veneto – Tappa a Chioggia (Venezia)

  • ore 14.45:  Ritrovo in Piazza Vigo
    • Registrazione delle squadre
    • Spiegazioni del funzionamento del gioco e consegna materiale
  • ore 15:30: Partenza del gioco
  • ore 17:30: Conclusione del gioco
    • Aperitivo per tutti i partecipanti in attesa dei conteggi per le premiazioni.
  • ore 18:00-19:00: Premiazioni

Consigli pratici: scarpe comode, una bottiglietta d’acqua, una matita e tanta voglia di divertirsi!

Un ringraziamento speciale all’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale per l’invito e l’organizzazione!

lo Staff Su e Zo per il Veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *