È ARRIVATO IL CANALE WHATSAPP SU E ZO PER I PONTI!
Segnalazioni | Autore: Lo staff della Su e Zo

È ufficiale: la passeggiata di solidarietà Su e Zo per i Ponti di Venezia apre un nuovo canale WhatsApp per informare ed essere sempre più vicina a tutti gli amici e sostenitori, siano essi partecipanti alla manifestazione, volontari o semplici simpatizzanti, di ieri e di oggi! Un modo nuovo e immediato per essere sempre aggiornati sulla Su e Zo per i Ponti.

I canali WhatsApp sono una delle più recenti innovazioni nell’ambito delle comunicazioni digitali. Questa piattaforma di messaggistica istantanea è diventata un punto di riferimento per milioni di utenti in tutto il mondo, e l’introduzione dei canali WhatsApp ha ulteriormente ampliato le sue potenzialità.
Un canale WhatsApp è un gruppo o una chat in cui gli utenti possono ricevere aggiornamenti e contenuti direttamente da un’organizzazione, una azienda, un ente pubblico o privato. Questi canali sono strumenti efficaci per diffondere notizie, informazioni, opportunità e altro ancora.
Per connettersi con la Su e Zo per i Ponti è sufficiente seguire il canale dedicato attraverso il seguente link di invito: canale WhatsApp Su e Zo.: . Il link aprirà una scheda “Aggiornamenti” all’interno della app di messaggistica WhatsApp attraverso la quale sarà possibile leggere e consultare tutti gli aggiornamenti pubblicati dalla Su e Zo e, attivando l’icona delle notifiche nella parte superiore dello schermo, sarà possibile ricevere le notifiche di ogni nuovo aggiornamento futuro da parte dell’associazione.

Questo canale WhatsApp, che si aggiunge alla già articolata presenza Su e Zo su molti canali social quali Instagram, Facebook e YouTube, consentirà alla nostra associazione di comunicare con i partecipanti alla manifestazione, i volontari, i simpatizzanti e i follower in maniera più diretta ed efficace, inviando link ad articoli o post pubblicati sul sito, notizie, annunci e comunicazioni relative alla passeggiata di solidarietà e a tutte le iniziative collaterali legate alla stessa, novità dalla Segreteria Su e Zo e molto altro ancora. Per essere tra i primi a sapere quando saranno aperte ufficialmente le adesioni alla Su e Zo per i Ponti 2024, segui fin da subito il canale WhatsApp Su e Zo!

Oltre al canale WhatsApp Su e Zo per i Ponti, principale canale istituzionale di comunicazione della passeggiata di solidarietà organizzata da TGS Eurogroup a Venezia e a tutte le sue numerose attività collaterali, segui anche il canale WhatsApp TGS Eurogroup attraverso il link d’invito: canale WhatsApp TGS Eurogroup. Potrai essere così sempre aggiornato anche sul tutte le altre attività istituzionali dell’associazione, quali i progetti educativi, i viaggi studio o la proposta di formazione per i volontari.

Ci vediamo su Whatsapp!

Lo Staff TGS Journal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *