La Su e Zo per i Ponti di Venezia ci dà appuntamento al prossimo anno (segnati già la data: 3 aprile 2022!) e nell’attesa i Su e Zo Detour, le visite guidate della Su e Zo, ci danno l’opportunità di conoscere la Venezia meno nota ma più viva e autentica (prenota subito il tuo Detour: prossima data: 25 luglio!).
Ma le attività estive della Su e Zo non finiscono qui!
Abbiamo immaginato per tutta l’estate una serie di appuntamenti riservati al Comitato Promotore della Su e Zo e a una rappresentanza dei Volontari TGS Eurogroup: un modo per riconoscere e valorizzare l’imprescindibile ruolo del servizio volontario che sta alla base della manifestazione, ma anche un modo per promuovere il turismo di prossimità e per riscoprire il territorio locale della nostra Regione Veneto.
Ritorna dunque la “Su e Zo per il Veneto”, che già l’estate scorsa ci ha portato a scoprire le città capoluogo di provincia della nostra regione: quest’anno andremo invece alla scoperta di alcune località minori del nostro territorio, guidati da alcuni giovani Volontari TGS Eurogroup, già al lavoro da alcune settimane per proporci itinerari appassionanti e coinvolgenti.
Dopo una anteprima esclusiva a Este il mese scorso (vedi precedente post: “2° incontro di Formazione Volontari TGS 2021!”), la rassegna comincia ufficialmente domani, sabato 3 luglio, con una tappa imperdibile a Villa Pisani a Stra in provincia di Venezia, in occasione della Notte dei Musei.
Ecco il calendario completo di tutte le tappe previste:
- Sabato 5 giugno 2021 – Este (PD) – Anteprima Su e Zo per il Veneto
- Sabato 3 luglio 2021 – Stra (VE)
- Domenica 18 luglio 2021 – Portogruaro/Concordia Sagittaria (VE)
- Domenica 5 settembre 2021 – Caorle (VE)
Seguiteci sulle pagine di questo blog per tutta l’estate! Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.suezo.it, scrivere a info@suezoperiponti.it o visitare i nostri canali social Facebook, Instagram e Twitter.
lo Staff Su e Zo per il Veneto